sabato 21 maggio 2011

MILMUN 2011

Hi everyone!
Last week I've been really really busy! I've been attending Milan Model United Nations 2011, hosted by Bocconi University. As always, MUN is always a great and enriching experience. I've been representing USA at the Ecosoc. We had two hard topic to deal with, one of which it was the main reason I decided to attend this event: women empowerment and tax cooperation. We mainly focused on the first one, my favourite. It has been a hard week, but I had the chance to meet wonderful people I'll never forget.
I wanna thank all of you who made this experience unforgettable!

xoxo


Ciao a tutti!
La scorsa settimana sono stata davvero impegnata! Ho partecipato al Milan Model United Nations, ospitato dall'università Bocconi. Come sempre, il MUN è un'esperienza fantastica e formativa. Ho rappresentato gli Stati Uniti all'Ecosoc. Abbiamo trattato due argomenti molto difficili, uno dei quali è stata la principale ragione per cui ho deciso di partecipare all'evento: women empowerment e la cooperazione fiscale. Ci siamo concentrati principalmente sul primo, il mio preferito. E' stata una settimana difficile, ma ho incontrato persone meravigliose che non dimenticherò!
Voglio ringraziare tutti voi che avete reso quest'esperienza indimenticabile!

xoxo














Nessun commento:

Posta un commento