giovedì 5 maggio 2011

finally 21.

Hi everyone!
Yesterday, it was my birthday so my friends and I celebrated at my home. It was long time that we spent some time all together, so it has been cool, but also quite strange because lots of things changed.
Hope you'd like my outfit!

xoxo


Ciao a tutti!
Ieri era il mio compleanno, quindi ho festeggiato con i miei amici a casa mia. Era da un sacco di tempo che non passavamo del tempo tutti insieme, quindi è stato bello, ma anche un pò strano perchè sono cambiate molte cose.
Spero vi piaccia il mio outfit!

xoxo















Dress: BCBG
Shoes: Christian Siriano
Ring: Forever 21

4 commenti:

  1. Tanti auguri. Complimenti per il vestito e i sandali! veramente belli. Anche questi 43? mmm stupendi

    RispondiElimina
  2. Grazie mille..questi sono 44 in realtà :)

    RispondiElimina
  3. Sei davvero una stupenda "gigantessa"! Sotto di te nessuna vita riuscirebbe a resistere! cmq piacere io sono Pier. Se hai msn o facebook potremmo chattar qualche volta.

    RispondiElimina